Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Febbraio 2013

Archivio
Redazione
217

Giornaliste. Siamo davvero privilegiate?

  http://youtu.be/eXbxmE5uX-I Clicca di seguito per leggere i risultati della ricerca "La mia precarietà esistenziale rischia di mettere in crisi il matrimonio stesso  e la possibilità di aver read more..

Archivio
Redazione
225

Calzini, braghe, mortadelle e pianisti da bordello

di Marina Cosi So' consolazioni... Intendo dire la conferma della sanzione, da parte della Cassazione, al direttore di Videonews Claudio Brachino per il servizio sui "calzini del giudice Mesiano". Con... read more..

Archivio
Redazione
211

E Grillo disse: vade retro stampa

Guardare la tv e stropicciarsi gli occhi. Non è vero e non ci credo. Antichi fantasmi dittatoriali o una commedia dell'arte scappata di mano? Subito partono i tentativi di analisi nel nostro gruppo di... read more..

Archivio
Redazione
212

Rcs al massacro. E con lei il futuro dell'editoria

di Guido Besana Oggi la Segreteria FNSI ha incontrato cdr e fiduciari di RCS Mediagroup. Si è discusso del piano di ristrutturazione che l'azienda ha in mente di attuare e che è stato illustrato a gra... read more..

Archivio
Redazione
385

Lavoro e famiglia. Quando farsi in due non basta

Una ricerca, un video e un libro "Donne freelance: la famiglia è un lusso?". L'ultimo "nostro" lavoro parla di noi: giornaliste, ma non solo, troppo spesso costrette a scegliere tra famiglia e carrier... read more..

Archivio
Redazione
233

Fnsi, Giovanni Rossi presidente di tutti

E così a Roberto Natale succede Giovanni Rossi. Una scelta naturale secondo molti, voluta dalla componente di Autonomia, di vertice secondo le opposizioni. Autonomia e Solidarietà ne aveva a lungo dis... read more..

Archivio
Redazione
280

Parole per Gabriele Basilico

Gabriele Basilico se n'è andato. Un grande fotografo, un artista, un uomo dolce. Se n'è andato presto, a 68 anni. Salutiamo lui e stringiamo Giovanna Calvenzi in un unico grande abbraccio. Gli amici, ... read more..

Archivio
Redazione
229

Un (piccolo) salvagente per i freelance

di Massimo Marciano * Un atto concreto a favore dei giornalisti precari con bassi redditi e una vita professionale discontinua, destinati ad avere pochi e bassi contributi e quindi un futuro previdenz... read more..

Risultati 1 - 8 di 8
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione