Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Aprile 2011

Archivio
Redazione
206

Brandi e Brando, alla guida dei cronisti

Complimenti a Rosi e Marco, presidente e vicepresidente dei cronisti lombardi e pazienza se nelle occasioni pubbliche dovranno sorbirsi la battuta su "Brandi e Brando"... Complimenti a Pierucci, ricon... read more..

Archivio
Redazione
213

Ci basta la riformina dell'Ordine?

Questo il testo dell'intervento svolto da Michele Urbano all'assemblea nazionale di Autonomia e Solidarietà su riforma dell'Ordine e identità professionale.Cominciamo dalla cronaca. La Camera ha licen... read more..

Archivio
Redazione
212

Oggi corteo, venerdì si ricomincia

di Marina Cosi Bella manifestazione, tantissima gente, canti, striscioni, bandiere tricolori e della pace perlopiù (e di partito, con un occhio alle elezioni, Pd, Sel, IdV ma anche lista Bonino), pal... read more..

Archivio
Redazione
354

Un sole così caldo

Giordano aveva 18 anni e moriva sereno, convinto com'era di vivere in un Paese fortunato, dove altre mani avrebbero raccolto la sua bandiera della libertà. Cent'anni prima altri ventenni si battevano,... read more..

Archivio
Redazione
231

Venerdì di passione, a Milano

Come si usa dire "riceviamo e pubblichiamo", non trattenendoci però dall'aggiungere: finchè r/esiste gente così possiamo ancora salvarci... Stamattina sono stato testimone di questo caso. Non c'era ne... read more..

Archivio
Redazione
209

Il nostro corso di scrittura per motori di ricerca

Come si scrive professionalmente per i motori di ricerca? Con che filo d’arianna ci si fa quindi trovare? E quali gli errori assolutamente da evitare? Domande concrete per rispondere alle quali Nuova ... read more..

Archivio
Redazione
223

Solidali con Voghera antifascista

di Giorgio Silvani Vi scriviamo da Voghera. In questi giorni che ci avvicinano al 25 aprile si fa per noi ancora più viva la ferita che è stata inferta alla nostra città con la scelta, ingiustificabi... read more..

Archivio
Redazione
211

Ordine, ora i conti tornano

di Gegia Celotti Lunedì e martedì scorsi si è riunito a Roma un Consiglio straordinario dell’Ordine, richiesto dai 79 firmatari, quasi tutti pubblicisti, per discutere di un documento che criticava s... read more..

Archivio
Redazione
205

Pronti per il 25 aprile?

Ecco le principali iniziative del 25 aprile a Milano, che partono oggi e si concludono il 5 maggio.  Per i colleghi N.I. l’appuntamento del 25 aprile è al solito posto: ore 14 davanti alla cancellata ... read more..

Archivio
Redazione
290

Gli obiettivi di Autonomia. Besana coordinatore

Un'assemblea nazionale molto densa e fruttuosa, quella che si è conclusa stamane a Fiuggi, e che ha riunito una sessantina di colleghi, dirigenti e militanti, di Autonomia e Solidarietà. Portavoce è s... read more..

Risultati 1 - 10 di 10
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione