Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Settembre 2008

Archivio
Redazione
218

Iacopino se ne va, in frantumi l'asse con Del Boca

Il segretario dell'Ordine, Enzo Iacopino, si è dimesso. O, più esattamente, ha inviato una lettera di dimissioni. La causa: fortissimi contrasti con il presidente, Lorenzo Del Boca, sulla strategia da... read more..

Archivio
Redazione
215

La 7, e-polis, Gruner: lo tsunami si avvicina?

di Guido Besana Tempo di pessimismo. Qualcuno dice che ci sta arrivando addosso un Tir, altri usano la metafora dello Tsunami, per qualche collega sarà una valanga. Che succede è presto detto: i bila... read more..

Archivio
Redazione
236

Riforma dell'Ordine? Piano, eppur si muove

Riforma dell'Ordine? Lentamente, molto lentamente, ma forse qualcosa si muove  in quella cosa che si chiama Consiglio nazionale. Si sa, si doveva discutere della bozza di riforma per superare la vecch... read more..

Archivio
Redazione
215

No di A&S alla proposta di riforma dell'Ordine

La proposta di riforma (più esattamente: di autoriforma) dell'Ordine targato Del Boca-Iacopino non ha convinto "Autonomia e solidarietà" , sigla evocativa del gruppo di maggioranza al governo della Fn... read more..

Archivio
Redazione
240

Casagit, già suona l'orchestra elettorale

L’estate non è ancora finita e per di più il caldo picchia ancora, ma  quella accesa da Maurizio Andriolo sotto la poltrona del presidente Casagit, Andrea Leone (Nuova informazione, ossia la costola m... read more..

Archivio
Redazione
237

Iran: condannate quattro giornaliste

Un tribunale di Teheran ha condannato a sei mesi di carcere le giornaliste Parvin Ardalan, Jelveh Javaheri, Maryam Hosseinkhah e Nahid Keshavarz per aver pubblicato informazioni contro il regime. L'ac... read more..

Archivio
Redazione
220

Riforma Ordine, terzo tentativo prima di Grillo

Dall'Ordine una terza proposta di autoriforma per superare la vecchia legge del ‘63. Dopo quella di Mario Petrina (presidente dell’Ordine negli anni Novanta) e quella di Marco Politi (inizio anni Duem... read more..

Risultati 1 - 7 di 7
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione