Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Luglio 2012

Archivio
Redazione
219

Bye bye rating

Una cosa ragionevole, la scelta del Fondogiornalisti di sganciare le scelte dei gestori dall'automatica obbedienza, cieca e sorda, ai dictat delle agenzie di rating. Ma certe volte il buon senso sembr... read more..

Archivio
Redazione
228

Segnare in agenda, in ottobre si vota per il Fondo

Nei giorni 26, 27, 28 e 29 ottobre 2012 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei sindaci del Fondo pensione complementare dei giornalisti italiani.... read more..

Archivio
Redazione
237

Verso il rinnovo del contratto

di Paola Manzoni Ci siamo. Lo scorso mercoledì 11 luglio presso la sede federale della FNSI si sono ufficialmente aperti i lavori per il rinnovo del contratto con la FIEG che scadrà a marzo 2013. È s... read more..

Archivio
Redazione
285

Cronacaccia vera

di Saverio Paffumi Oggi ho scoperto a cosa serve il Corriere della Sera: opportunamente piegato, nasconde perfettamente la copia di Cronaca Vera appena comprata in un'edicola della metropolitana. Pec... read more..

Archivio
Redazione
215

Nuova Informazione esce dal Circolo della Stampa

Oggi i colleghi di Nuova Informazione Giuseppe Ceccato, Rita Fatiguso, Giuliano Modesti e Saverio Paffumi hanno rassegnato le loro dimissioni dagli organismi del Circolo della Stampa di Milano. Una d... read more..

Archivio
Redazione
213

La Toscana finanzia le Pmi proprietarie di testate online

(ANSA) - FIRENZE, 5 LUG - Un sostegno in favore di testate giornalistiche online di proprietà di piccole e medie imprese, e operanti in Toscana: è l’obiettivo del bando regionale presentato dall’asses read more..

Archivio
Redazione
230

Computer: nel 2016 i tablet supereranno i portatili

Roma, 4 lug. (TMNews) - Il futuro appartiene ai tablet, che nei prossimi cinque anni soppianteranno i personal computer portatili: lo mostra uno studio della società di ricerche Npd, secondo cui tra i... read more..

Archivio
Redazione
231

Fnsi: “Sboccare la legge sull’equo compenso. Basta sciacallaggio Fieg”

(ASCA) - Roma, 4 lug - ”E’ inquietante che ‘interferenze’ diverse, e specialmente della Fieg, stiano bloccando in Senato, con il contraddittorio e inaccettabile comportamento del Governo, la proposta read more..

Archivio
Redazione
227

Tv: Italia ‘spegne’ l’analogico, da domani solo digitale

ROMA (ITALPRESS) - Domani la televisione italiana sarà tutta digitale. Con lo spegnimento delle trasmissioni analogiche in Sicilia - l’ultima regione prevista dal calendario della transizione - si con... read more..

Archivio
Redazione
229

Pubblicità (Fcp): sulla stampa -13,2% nei primi 5 mesi del 2012. Free press a -51%.

L'Osservatorio Stampa della Federazione Concessionarie di pubblicità (FCP) ha diffuso i dati relativi al periodo gennaio-maggio 2012 raffrontati allo stesso periodo del 2011. Il fatturato pubblicitari... read more..

Risultati 1 - 10 di 10
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione