Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Agosto 2015

Archivio
Redazione
213

8 settembre al Binario 21

Fra una settimana una serata straordinaria, presso il Memoriale della Shoah di Milano, nelle viscere della Stazione Centrale, ricorderà il tragico destino dei nostri connazionali che proprio lì venner... read more..

Archivio
Redazione
215

Riforma Inpgi, 4 - Le pensioni di domani

Veniamo alla parte più sostanziosa della riforma dell'Inpgi, approvata il 27 luglio scorso dal Consiglio di Amministrazione e ora sottoposta al vaglio dei Ministeri di Economia e Lavoro. È d'obbligo u... read more..

Archivio
Redazione
268

Inchieste e spettacoli in memoria di Roberto Morrione

Le Giornate del Giornalismo, che si terranno a Riccione dal 4 al 6 settembre, premieranno tutti, anche i partecipanti. Da una parte infatti l'Ordine riconosce crediti (punteggio) ai colleghi frequent... read more..

Archivio
Redazione
215

Riforma Inpgi, parte terza: le entrate e le uscite

Per raddrizzare i conti dell'Istituto bisognerà ovviamente aumentare le entrate e ridurre le uscite. Dal primo gennaio 2016, se la riforma approvata dal Consiglio di Amministrazione verrà approvata da... read more..

Archivio
Redazione
284

Riforma Inpgi, parte seconda: chi non è toccato

Ci sono diverse situazioni per le quali la riforma non produce alcun effetto, oltre a quelle già analizzate nella prima parte. Il prepensionamento previsto dall'articolo 37 della legge 416 rimane inv... read more..

Archivio
Redazione
284

Riforma dell'Inpgi, cosa mi succede se...

di Guido Besana La riforma approvata dal CdA dell'Inpgi il 27 luglio riscrive ampiamente il regolamento del nostro Istituto di previdenza, modificando aliquote contributive, requisiti per le prestazio... read more..

Risultati 1 - 6 di 6
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione