Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Maggio 2010

Archivio
Redazione
314

I 600 euro dei pensionati d'antan

Come Fondo di previdenza complementare abbiamo mandato centinaia di lettere a quei colleghi che, in pensione da anni, non avevano mai ritirato il versamento iniziale "obbligato" di 250mila lire (e di ... read more..

Archivio
Redazione
281

Busi, l'orgoglio e la faccia

L'ha detto e l'ha fatto. Io, la mia faccia, su cose che non corrispondono alla vita reale, che non c'entrano col mio dovere di completezza di giornalista nè col diritto a sapere con interezza del citt... read more..

Archivio
Redazione
225

Perchè votare "Un altro Ordine è possibile"

Perchè votare i candidati di "un altro ordine è possibile" ? Lo spiegano, due consiglieri storici dell'Ordine, Bruno Ambrosi e Stefano Jesurum, che senza rinunciare allo spirito di sempre, questa volt... read more..

Archivio
Redazione
238

Israeliani e palestinesi, colleghi

In questo ultimo fine settimana si sono incontrati a Cagliari giornalisti in rappresentanza dei sindacati di 30 Paesi. Tutti quelli che si affacciano sul Mediterraneo ed alcuni osservatori, dalla Germ... read more..

Archivio
Redazione
224

Donati? "Bancarottiere e dissipatore"

La Procura di Milano ha chiuso l'inchiesta nei confronti dell'editore Alberto Donati, di Gianpiero Griffini e di altre tre persone nell'ambito dell'inchiesta milanese sul fallimento delle società edit... read more..

Archivio
Redazione
226

Freelance, sindacato confuso?

Un seminario sindacale a Milano sul lavoro autonomo senza che il responsabile della" Lombarda" ne sapesse niente?  E' quanto chiede in una lettera Saverio Paffumi. Che poi ha la conferma. Ed è quindi ... read more..

Archivio
Redazione
316

Un altro ordine è possibile: i candidati

Letizia Gonzales si ricandida alla presidenza dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia, in vista delle elezioni del 23 e 24 maggio. A sostenerla sarà la lista "Un altro Ordine è possibile" che, com... read more..

Archivio
Redazione
249

E' morto Amedeo, professione in lutto

E' morto Amedeo Vergani. Aveva 65 anni. L'altra sera si è addormentato e non si più svegliato. I funerali martedì 4 maggio,  alle ore 15, presso la chiesa parrocchiale di Merone. Il corteo funebre par... read more..

Risultati 1 - 8 di 8
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione