Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Settembre 2009

Archivio
Redazione
229

La professione che cambia: convegno l'1

Convegno promosso dall'ordine lombardo dei giornalisti il 1° ottobre (giovedì), alle ore 9.30 alla Statale di Milano (Aula Magna). Nel corso del convegno sarà presentata la ricerca commissionata a Fin... read more..

Archivio
Redazione
228

Il 23 a Cittiglio assemblea nazionale di A&S

Il coordinamento di A&S ha deciso che la sua prossima assemblea nazionale si svolgerà da venerdì 23 a domenica 25 ottobre a Cittiglio (VA). Inutile dire che, vista la scelta lombarda è richiesta u... read more..

Archivio
Redazione
298

Il 3 vieni a Roma per la libertà di stampa

Nuova informazione invita tutti i giornalisti a partecipare alla manifestazione in difesa della liberta di stampa che si svolgerà a Roma sabato  3 ottobre. L'appuntamento è in piazza del Popolo alle o... read more..

Archivio
Redazione
239

Morti a Kabul. Manifestazione rinviata

La Federazione della Stampa, non appena è giunta la notizia dei 6 militari italiani uccisi a Kabul (e 3 feriti), ha scelto di rinviare la manifestazione per la libertà di informazione  perchè non si s... read more..

Archivio
Redazione
234

Sabato 19 a Roma per la libertà di stampa

Il 19 settembre a Roma, dalle ore 16 in piazza del Popolo, chiamati dalla Fnsi in difesa della libertà d'informare e di essere informati,  non ci saranno soltanto giornalisti. E chi non può raggiunger... read more..

Archivio
Redazione
223

Il sangue dei colleghi

di Andrea Leone “C’era tanta gente, soprattutto giovani” recitavano una volta le cronache di maniera. Parafrasando, mercoledì mattina 9 settembre a Forte Bravetta, a Roma, c’era tanta gente, ma il pi... read more..

Archivio
Redazione
314

Dire e sapere un doppio diritto

Giornalisti, sindacati, associazioni, società civile: tutti in piazza del Popolo, a Roma, il 19.09.09 per reclamare il basilare diritto ad informare ed essere informati, senza censure, senza intimidaz... read more..

Risultati 1 - 7 di 7
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione