Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Ottobre 2020

Archivio
Redazione
265

Assassinio di Andy, ultima udienza in un clima di intimidazioni

L’arroganza delle milizie ucraine non conosce limiti. Non solo si presentano in massa alle udienze, applaudendo Vitaly Markin, l’imputato di assassinio di Andy e del collega russo Andrej Mironov, ma l... read more..

Archivio
Redazione
233

Si può fare! Voto online possibile, La palla passa all'Ordine

di Oreste Pivetta Come molti avranno avuto l’occasione di leggere, dopo anni di attesa, di richieste, troppo tiepide forse, anche i giornalisti potranno eleggere i loro rappresentanti nel consiglio na... read more..

Archivio
Redazione
272

La (brutta) storia dell'Uspi, minuto per minuto

La vicenda dell'Uspi raccontata, dall'interno e nei particolari, da Guido Besana, vicesegretario Fnsi e soprattutto coordinatore del Dipartimento sindacale della Giunta federale. di Guido Besana Come ... read more..

Archivio
Redazione
232

Online e no profit verso un nuovo contratto

Ciao ciao Uspi, e ciao Cisal. Un contratto di lavoro durato pochissimo e revocato con effetto immediato dalla Fnsi dopo neanche due anni. Subito sostituito da un accordo con Anso (Associazione naziona... read more..

Archivio
Redazione
259

Ordine alle urne, senza voto elettronico e senza seggi in provincia

di Oreste Pivetta Non solo il coronavirus. Ci sono anche le elezioni. Negli Stati Uniti, ma anche in Italia. Lì si vota per eleggere il capo della prima potenza al mondo, qui solo per rinnovare il con... read more..

Risultati 1 - 5 di 5
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione