Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Novembre 2020

Archivio
Redazione
230

Sesto, la città fabbrica e il sol dell'avvenire

Otto anni dopo Viaggio al centro del lavoro Saverio Paffumi dà alle stampe Per chi suona la sirena (Ediesse ed), secondo libro su/con Antonio Pizzinato e sul destino di Sesto San Giovanni. “Il Pizzi”,... read more..

Archivio
Redazione
236

Come cambiano i corsi al tempo del covid

Le regole della formazione professionale permanente giornalistica, stabilite dalla legge 248/2011 e Dpr 137/2012, sono state in parte modificate dall’ultimo Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornal... read more..

Archivio
Redazione
227

Il 30 omaggio a Casali, papà dell'Anpi e pure dei Gianpi

“Una divisione tedesca e una del Turkestan – scriveva Tino Casali*–   completate da reparti fascisti, bersaglieri della Littorio e alpini della Monterosa, attaccarono da più parti il 23 novembre 1944 ... read more..

Archivio
Redazione
237

Comunicatori nell'Inpgi, perchè conviene a tutti

Di quanti professionisti si parla quando si parla di allargamento della platea degli iscritti all'Inpgi? Innanzitutto di comunicatori che in Italia, secondo una ricerca ormai d'un paio d'anni fa, eran... read more..

Archivio
Redazione
229

Bilanci di assestamento 2020: le differenze tra INPS e INPGI

All’inizio di ottobre Radiocor dava conto del bilancio di assestamento 2020 dell’Inps. All’inizio di novembre il CdA dell’Inpgi ha approvato il bilancio di assestamento 2020. INPS Le entrate per contr... read more..

Archivio
Redazione
220

Inpgi, sempre più urgente intervenire sul sistema

Oggi s'è tenuto (online, inevitabilmente) il Consiglio Generale Inpgi, che ha ratificato ad ampia maggioranza i bilanci ed ha discusso le possibili soluzioni alle difficoltà confermate dai conti. Resp... read more..

Archivio
Redazione
220

Metro. Direttore sfiduciato e 5 giorni di sciopero

Il direttore, Stefano Pacifici, licenzia una giornalista. I colleghi lo sfiduciano, votano 5 giorni di sciopero ed entrano in assemblea permanente. Questo il comunicato dei giornalisti di Metro: "L’As... read more..

Archivio
Redazione
221

Ribaltone. Assolto e scarcerato Vitaly Markiv

“Scontato da dire: la lettura delle motivazioni potrà dirci il perché di questo verdetto e soprattutto darci indicazioni per continuare a cercare. La famiglia di Andy é un grande esempio di forza, dig... read more..

Risultati 1 - 8 di 8
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione