Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Gennaio 2020

Archivio
Redazione
204

Case Inpgi, polemiche a colpi di mattone

“Le case Inpgi” sono un tema molto agitato in questa campagna elettorale e sul quale spesso la confusione è strumentale. Sono nati comitati, avanzate richieste e proteste, sparate bufale. Quasi diment... read more..

Archivio
Redazione
235

Perchè l'Inpgi non deve andare all'Inps

"Iniziative per la messa in sicurezza dell'Inpgi", già così è rassicurante il titolo della convocazione di martedì prossimo dal premier Conte... Aggiungiamo però che per i giornalisti la primissima ga read more..

Archivio
Redazione
221

Inpgi/ Il 5 da Conte. Parte il confronto tra Governo e parti sociali. Su messa in sicurezza dell'Istituto e lavoro

[caption id="attachment_9391" align="alignleft" width="300"] Andrea Martella [/caption]Parte il confronto fra governo e parti sociali sul rilancio del settore. Il sottosegretario all’Editoria, Andrea ... read more..

Archivio
Redazione
223

ELEZIONI INPGI 2020 - IL PROGRAMMA E I CANDIDATI

L'Inpgi all'Inpgi! Difendiamo le pensioni presenti e future, difendiamo la nostra autonomia. È con questo spirito, battagliero e determinato, che le componenti lombarde che fanno capo a #controcorrent... read more..

Archivio
Redazione
213

Te la do io la pubblicità! Una proposta

di Marina Cosi Dopo l'analisi, nella discussione sul ribaltamento dei rapporti di forza fra giornalismo e pubblicità entra la proposta di Raffaele Fiengo: raccogliere documentazione per la ricerca da... read more..

Risultati 1 - 5 di 5
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione