Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Maggio 2016

Archivio
Redazione
227

Bello Report, ma controllare i pezzi non guasterebbe

di Guido Besana Come molti apprezzo, in genere, il programma di Milena Gabanelli anche se ogni tanto mi sembra che costruisca alcuni servizi in modo preconcetto. Domani sera Report parla di Inpgi, de... read more..

Archivio
Redazione
224

Liberi professionisti, uno sportello informativo per l’accesso ai fondi Ue

Dal 18 maggio scorso è operativo lo sportello informativo riservato agli iscritti agli Ordini aderenti al Comitato Unitario delle Professioni (CUP) - tra cui l'Ordine dei giornalisti - che vogliono at... read more..

Archivio
Redazione
211

Audipress, rinnovati i vertici, Costa presidente

(ANSA) - ROMA, 23 MAG - L'assemblea dei soci di Audipress, riunitasi oggi, ha riconfermato all'unanimità Maurizio Costa presidente della società e nominato il consiglio di amministrazione per il bienn read more..

Archivio
Redazione
210

Ads (Diffusione stampa): rinnovati i vertici, Mandelli presidente

(ANSA) - ROMA, 23 MAG - L'assemblea dei soci di ADS-Accertamento Diffusione Stampa - la società che certifica, fin dal 1975, i dati di diffusione, tiratura e distribuzione della stampa quotidiana e pe read more..

Archivio
Redazione
212

L'Ordine censura chi titola "baby squillo". Bene!

Ve lo ricordate? Quando la dignità delle bambine veniva ingiuriata da quei titoli fra il cinico ed il pruriginoso. E alle proteste indignate i cronisti coinvolti rispondevano, con un di più di cinismo... read more..

Archivio
Redazione
197

Caltagirone, per soldi solo per soldi

Caltagirone editore lascia dopo vent'anni la Fieg e, fra le motivazioni possibili, sceglie di indicare la più strampalata: "Fatti i doverosi distinguo, la (nostra) decisione ricorda quella assunta dal... read more..

Archivio
Redazione
200

Verso la riforma dello statuto Fnsi

Libertà e diritti, inscindibili. Giovedì 5 è stato un bel Consiglio nazionale federale, va detto. Tutto concentrato sui temi della libertà di stampa senza confini e della tutela e dell'ampliamento dei... read more..

Risultati 1 - 7 di 7
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione