Aggiornato al

Ads (Diffusione stampa): rinnovati i vertici, Mandelli presidente


(ANSA) - ROMA, 23 MAG - L'assemblea dei soci di ADS-Accertamento Diffusione Stampa - la società che certifica, fin dal 1975, i dati di diffusione, tiratura e distribuzione della stampa quotidiana e periodica pubblicata in Italia - riunitasi oggi, ha eletto Carlo Mandelli, direttore generale Periodici Italia del Gruppo Mondadori, nuovo presidente di ADS. Carlo Mandelli è direttore generale Periodici Italia del Gruppo Mondadori dal novembre 2012. È inoltre presidente e amministratore delegato di Mondadori International Business Srl e di Mondadori Pubblicità SpA nonché presidente di Press-di SRL e di Cemit Interactive Media SpA. Consigliere incaricato di Fieg dal dicembre 2012, attualmente ha il mandato per la tutela del prodotto. L'assemblea di ADS ha anche ratificato l'ingresso nel consiglio di amministrazione di tre nuovi consiglieri: Pierluigi Masini (Poligrafici Editoriale Srl), Anna Matteo (Il Sole 24 Ore Spa) e Maurizio Scanavino (Itedi Spa). Il cda per il triennio 2015/2017 risulta quindi composto come segue. Presidente: Carlo Mandelli; Consiglieri: Fieg: Francesco Dini, Giuseppe Ferrauto, Pierluigi Masini, Anna Matteo, Maurizio Scanavino, Luca Traverso; Fcp: Massimo Martellini; Upa: Giovanna Maggioni, Vittorio Meloni, Raffaele Pastore, Alessandro Ronco; AssAP: Stefano Del Frate, Sandra Grifoni; Unicom: Gianluca Bovoli. Nel dare il benvenuto a Carlo Mandelli alla guida della società, l'Assemblea ha espresso apprezzamento per l'impegno fin qui profuso dalla presidente uscente, Azzurra Caltagirone. (ANSA).
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione