Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Luglio 2010

Archivio
Redazione
223

Le bufale di Ciccio

Della serie le bufale di Ciccio. Nel senso di Abruzzo. Storia di una notizia.  Falsa. L’11 luglio l’implacabile Ciccio Abruzzo che da qualche tempo a questa parte si è autodichiarato  “voce critica ... read more..

Archivio
Redazione
240

All'Ordine nazionale tutti meno uno: no ai bavagli

Giriamo in rete il comunicato approvato dal Consiglio nazionale dell'Ordine. Forse l'inizio di un nuovo corso? Non facciamoci troppe illusioni, ma siamo contenti. Ecco il testo del documento approvato... read more..

Archivio
Redazione
233

16 cdr contro la legge bavaglio

Questo è il comunicato approvato da 16 CDR di altrettante case editrici sullo sciopero di domani. Un bel passo avanti nel mondo dei periodici, “vittime”, da sempre, di un “complesso d’incisività” nell... read more..

Archivio
Redazione
248

Freelance, qualcosa si muove. Forse

di Saverio Paffumi Dopo una breve fase elettorale, nelle scorse settimane si sono insediate la Commissione nazionale lavoro autonomo e quelle regionali. In Lombardia l’elezione della Commissione è sta... read more..

Risultati 1 - 4 di 4
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione