Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Febbraio 2017

Archivio
Redazione
231

La versione del "factotum"

di Guido Besana Di solito evito di polemizzare a priori, ma leggendo le ultime missive di Senza bavaglio ho trovato tali panzane che mi sento in obbligo di spiegare due cose. Secondo Massimo Alberizz... read more..

Archivio
Redazione
233

Fatti alternativi, pensioni alternative? Lo strano mondo del Presidente Emerito...

Fake news, alternative facts, post-truth. Queste parole di oltreoceano che stanno animando un ampio dibattito politico e culturale sono in realtà da anni attuali nel nostro piccolo mondo, quello dei read more..

Archivio
Redazione
233

Giornalismo in caduta libera

Un anno di giornalismo, da mettersi le mani tra i capelli. L'analisi di Pino Rea per Lsdi è sul 2015, ma vale anche per l'oggi. Precariato in salita, redditi in discesa, invecchiamento della platea di... read more..

Archivio
Redazione
228

Presto al voto il nuovo statuto della Lombarda

È disponibile all'indirizzo  www.alg.it/alg1/?page_id=8277 il testo del nuovo statuto della Lombarda. La proposta di riforma verrà portata all'assemblea dei soci il prossimo 27 febbraio. Poi verrà sot... read more..

Risultati 1 - 4 di 4
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione