Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Giugno 2010

Archivio
Redazione
230

Primo luglio, mille voci, unica libertà

  Domani, giovedì primo luglio 2010, mille fiori sbocciano in difesa della libertà di dire, spiegare e farsela illustrare. Ovvero manifestazioni per, come lo slogan afferma, la "libertà di informare ... read more..

Archivio
Redazione
315

Iacopino presidente a maggioranza variabile

Strana soluzione quella che si sta profilando  all’Ordine nazionale dei giornalisti. Calato il sipario sull’era Del Boca (tre mandati: i primi due con Autonomia l’ultimo come outsider)  se ne sta apre... read more..

Archivio
Redazione
233

Letizia rieletta presidente

Letizia Gonzales è stata confermata  presidente dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia durante la riunione d'insediamento del nuovo Consiglio. L'elezione, la sera del 9 giugno, si è svolta a scru... read more..

Archivio
Redazione
229

L'ordine riconquistato

E' finita bene. Molto bene. I candidati di "Un altro ordine è possibile" sostenuti da Nuova Informazione e dal Gruppo Gallizzi hanno stravinto sia all'ordine regionale (calcisticamente parlando 8 a 1!... read more..

Risultati 1 - 4 di 4
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione