Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Novembre 2009

Archivio
Redazione
241

La Casagit e i meriti non riconosciuti

di Marco Libelli Ci avviciniamo all’assemblea Casagit e anche alle elezioni per il rinnovo dell’Ordine, ed è in momenti come questi che, spesso per motivi di propaganda, le informazioni vengono diffus... read more..

Archivio
Redazione
236

Da fine mese obbligo di mail certificate

 Entro  il 28 novembre tutti gli iscritti all'Ordine dei giornalisti dovranno comunicare ai Consigli regionali di appartenenza il proprio indirizzo di Posta elettronica certificata (Pec ). L'obbligo è... read more..

Archivio
Redazione
0

Premio europeo per giovani giornalisti

Al via il Premio Europeo per Giovani Giornalisti 2010.    La direzione generale per l’allargamento della Commissione europea ha lanciato il Premio europeo per giovani giornalisti (EYJA). Per il... read more..

Archivio
Redazione
238

Media senza più masse

Riprendiamo da Lsdi: "Il giornale ora entra in non più di 33 famiglie Usa su 100, mentre erano 98 nel 1970 e 53 appena qualche anno fa, nel 2000" Il giornale ora entra in non più di 33 famiglie Usa su... read more..

Risultati 1 - 4 di 4
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione