Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Luglio 2011

Archivio
Redazione
222

News of the word: ma noi siamo meglio?

di Michele Urbano E’ curioso come lo scandalo di News of the world abbia suscitato scarsissima attenzione da parte degli addetti ai lavori. Eppure, quello scandalo, di problemi e di analogie, ne mett... read more..

Archivio
Redazione
234

Impegno Inpgi, per far la vita meno amara...

Donne, Inpgi, pensione a 65 anni, proposte di modifiche regolamentari che prospettino "in cambio" almeno una qualità di vita e lavoro migliori, oltre che una doverosa paritaria rappresentanza di gener... read more..

Archivio
Redazione
313

Un ottimo contratto

E anche questa è fatta. Abbiamo portato a casa il rinnovo della parte economica del contratto Fnsi/Fieg, riuscendo ad introdurre elementi di novità e di solidarietà che erano tutt'altro che scontati, ... read more..

Archivio
Redazione
211

Il contratto in sei mosse

di Besana & Rossi Ciao. È stato firmato il rinnovo del contratto. 105 euro in due tranche, la prima ora la seconda a giugno prossimo. Aumento di tre punti in cinque anni dei contributi a carico d... read more..

Archivio
Redazione
214

Donne, Inpgi, pensione, soldi e parità

di Marina Cosi e Guido Besana Il 15 luglio, contratto o non contratto, il Cda dell'Inpgi sarà chiamato a deliberare sull'innalzamento dell'età della pensione di anzianità per le donne. Soldi delle don... read more..

Risultati 1 - 5 di 5
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione