Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Dicembre 2009

Archivio
Redazione
229

Stop, riassunti i cinque licenziati

di Beppe Ceccato  È durato quasi due anni il calvario di 5 giornalisti del settimanale Stop (edizioni Mimosa), licenziati improvvisamente la mattina del 22 gennaio 2008 perché l'editore Marco Sutter a... read more..

Archivio
Redazione
224

541 più 7, più altri ancora

541 uscite per pensionamenti e prepensionamenti, di rado volontari e di rado incentivati. 103 colleghi coinvolti dalla cassa integrazione, fortunatamente spesso con rotazione, e 104 in contratto di so... read more..

Archivio
Redazione
398

Isotta, una donna

E' morta a 81 anni la collega Isotta Gaeta. Dopo trent'anni di incontri, progetti e divisioni ci sembra che la sua vita sia stata più complessa di quanto le commemorazioni ufficiali (ineluttabilmente)... read more..

Archivio
Redazione
229

Fisco e Fondo, che fare

Deducibilità fiscale e obblighi di legge. Entro il 31 dicembre 2009 c'è un adempimento che ogni giornalista dipendente ed iscritto al Fondo di previdenza complementare deve osservare. A meno che non c... read more..

Archivio
Redazione
223

Ecco perchè mi dimetto da delegato Casagit

Oggi, in occasione della prima assemblea  dei delegati Casagit dopo le elezioni estive, Maurizio Calzolari, ha rassegnato ufficialmente le  dimissioni. Ecco perchè. Quello che segue è il testo dell'in... read more..

Archivio
Redazione
235

Per chi vuole vedere "In galera"

Ecco una bella versione del video romano di "In Galera", dall’Ambra Iovinelli. Per chi lo volesse vedere (o rivedere) ecco il link per la prima parte (poi sotto ci sono i link per le successive):  &l... read more..

Risultati 1 - 6 di 6
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione