Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Ottobre 2008

Archivio
Redazione
328

Gli algoritmi di Capodarco

La Comunità di Capodarco e l’Agenzia Redattore Sociale presentano la XV° edizione di Redattore Sociale: seminario di formazione per giornalisti a partire dai temi del disagio e delle marginalità. L’in... read more..

Archivio
Redazione
277

Ma perchè Iacopino si era dimesso?

L’Ordine? Dopo due giorni di discussioni la fotografia letteraria potrebbe essere questa: in perfetta solitudine e sull’orlo di una crisi di nervi. La cornice da cartolina prestata al Consiglio da una... read more..

Archivio
Redazione
230

Contratto, informazione locale a rischio

Una presa di posizione quella di Fnsi, Stampa Subalpina e Valdostana che conviene leggere perchè spiega senza troppi giri di parole come l'assenza di un contratto mette a rischio quell'informazione lo... read more..

Archivio
Redazione
244

www.dietrolequintesavona.it

Il Ddl Alfano, accompagnato e integrato dal Ddl a firma Manlio Consorte, vagola ancora, fortunatamente, in attesa di nefasta approvazione. Mentre si prepara questa legge bavaglio sulla stampa e legg read more..

Risultati 1 - 4 di 4
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione