Aggiornato al

Fcp-Assointernet: la pubblicità online cresce dell'8,5% nel primo trimestre 2012. Più gettonata la tipoligia Display (+20,1%)


L'Osservatorio FCP-Assointernet ha pubblicato i dati relativi al periodo gennaio-marzo 2012 raffrontati al pari periodo 2011. I dati sono relativi esclusivamente alle 3 tipologie Display, Performance e Classified/Directories le quali registrano rispettivamente il +20,1 % per il Display, il +1,6% per Performance e il -8,1% per Classified/Directories con un +8,5% del totale. "In leggera flessione (causa il Classified/Directories che segna -8,1% nel Q1) anche il mezzo internet, che registra un timido +2,2% sul mese di Marzo vs Marzo dello scorso anno e un +8,5% (Q1 2012 vs stesso periodo 2011) – commenta Carlo Poss Presidente FCP-Assointernet - Nel dettaglio, vediamo il Display (con tutte le tipologie), continuare la sua crescita con un +20,1% medio nel Q1 e la Performance con un +1,6%".
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione