Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Maggio 2020

Archivio
Redazione
232

Ansa. Cosa aspetta il governo ad intervenire?

Un tempo la gente diceva "L'ha detto la televisione", e dunque era vero. Un tempo i giornalisti dicevano "L'ha scritto l'Ansa" e dunque era una notizia certa, verificata, da cui partire per costruire ... read more..

Archivio
Redazione
223

Metro o ormai centimetro?

La via Crucis di Metro, il primo quotidiano gratuito d'Italia, sembra non finire mai. Mario Farina, l'editore, dopo dieci anni da proprietario e un lungo periodo che definire difficile sarebbe un eufe... read more..

Archivio
Redazione
227

Guida per giornalisti in tempi di Covid19

Tutti a dire che bisogna rileggersi Manzoni per la grande attualità del racconto della peste nei Promessi sposi. Ma non solo. Anche dalla sua ironia sulle Grida avremmo di che imparare, per esempio a ... read more..

Archivio
Redazione
234

3 maggio, contro l'assedio alla libertà di stampa

Oggi 3 maggio, giornata in difesa della libertà di stampa. Che sta soffrendo per le restrizioni, anche perché c'è gente che deve risparmiare pure quei pochi euro destinati all'acquisto d'un giornale, ... read more..

Risultati 1 - 4 di 4
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione