Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Novembre 2019

Archivio
Redazione
242

La trattativa Fnsi-Aran ha riacceso i motori

Qualcosa si muove nell'incompiuta trattativa per riconoscere lo status professionale e il relativo contratto ai colleghi che lavorano per la pubblica amministrazione. Dopo un anno e mezzo di stasi fin... read more..

Archivio
Redazione
258

Fiengo: giornalismo diffuso per la democrazia

di Raffaele Fiengo (intervento al convegno della Fondazione Murialdi sulle radici del giornalismo, con la premessa: "Avevo deciso di essere un po’ ruvido, sarò’ dunque anche un po’ sommario: una sorta... read more..

Archivio
Redazione
242

Editoria, tragico bollettino. Uniti si vince?

di Oreste Pivetta Licenziamenti, prepensionamenti, cassa integrazione, accordi di solidarietà per ridurre gli stipendi. E poi ricatti, minacce, illegalità, abusi, sfruttamento, precarietà.... Sono qu read more..

Archivio
Redazione
252

Liliana, Piero e la speranza affidata ai ragazzi

Una donna ed un uomo e che donna e che uomo, in migliaia nella stessa serata di pioggia battente davanti allo scellerato Binario 21 e subito dopo nel cuore della municipalità a Palazzo Marino: nel seg... read more..

Archivio
Redazione
232

Oggi con Piero, quindi anche con Liliana

Ricordiamo che stasera, assieme alla presidenza del Consiglio comunale di Milano e a Radiopopolare, "chiacchiereremo" con Piero Scaramucci, che fisicamente se n'è andato, ma vigila su di noi. C'è anco... read more..

Risultati 1 - 5 di 5
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione