Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Maggio 2021

Archivio
Redazione
241

Casagit in salute, la sintesi programmatica

Per chi preferisce una sintesi al programma che potete leggere QUI ecco una sintesi in forma di volantino: ... read more..

Archivio
Redazione
237

Casagit in salute, i candidati in Lombardia

il Consiglio di Amministrazione di Casagit Salute ha indetto le elezioni dalle 9.00 del 4 alle 18.00 dell’8 giugno 2021, con votazione diretta a scrutinio segreto mediante voto elettronico. Sabato 5 g... read more..

Archivio
Redazione
228

Casagit, un solido programma su cinque pilastri

La "nostra" Casagit con lungimiranza un anno e mezzo fa aveva scelto di trasformarsi in Società di mutuo soccorso. Nessuno sapeva che stavamo per essere travolti dalla pandemia, ma chi era attento ai ... read more..

Archivio
Redazione
233

Uffici stampa pubblici, un accordo importante

Sottoscritto l'accordo per salvaguardare le posizioni dei giornalisti assunti nella pubblica amministrazione prima del 2018 con contratto di lavoro giornalistico Fieg-Fnsi. Aran, confederazioni sindac... read more..

Archivio
Redazione
231

Il mondo è cambiato, ma al governo non se ne sono accorti...

di Marina Cosi Mooolto interessante il webinar sindacale Fnsi di oggi 1° Maggio sullo stato (= sul disastro) dell'arte, nel mondo dell'informazione. Chi non l'avesse potuto seguire in diretta lo trov... read more..

Risultati 1 - 5 di 5
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione