Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Marzo 2021

Archivio
Redazione
241

Decreto sostegni, la nuova edizione delle FAQ fnsi

E' stata pubblicata una versione aggiornata delle FAQ curate dalla struttura federale. Dalla cassa covid al divieto di licenziamento, dai contributi per le partite IVA asllo smart working, trovate tut... read more..

Archivio
Redazione
296

Autocertificazioni per i giornalisti

Come ad ogni cambio di dpcm e regolamenti gli uffici della Fnsi hanno predisposto due moduli, uno dedicato ai giornalisti lavoratori autonomi e uno per i giornalisti lavoratori dipendenti, da compilar... read more..

Archivio
Redazione
227

Cade e si rompe una gamba, non si era vaccinato

di Guido Besana Viene voglia di leggere titoli strani. Non mi dispiacerebbe "Roma: bus cade in una buca e prende fuoco, portava i no vax." Oppure "Rischia di annegare in mezzo metro d'acqua, aveva read more..

Archivio
Redazione
243

Primo incontro della FNSI con il nuovo Ministro del Lavoro

Il Ministro Andrea Orlando ha ricevuto Segretario e Presidente del Sindacato dei giornalisti per un primo incontro dopo l'insediamento del nuovo Governo. I dettagli nel comunicato della FNSI. ... read more..

Archivio
Redazione
237

Ordine: anche per oggi non si vota

Questa settimana il Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti ha firmato la determina con cui rinvia a data da destinarsi le elezionio per il nuovo CNOG e di conseguenza per gli O... read more..

Archivio
Redazione
229

"Casagit salute": al voto per la prima volta la società di mutuo soccorso

Le votazioni per l’elezione degli 80 Rappresentanti dei Soci ordinari e dei 2 Rappresentanti dei Soci ordinari convenzionati aderenti ai fondi sanitari integrativi ad adesione individuale e collettiva... read more..

Archivio
Redazione
231

Caro Carlo Verna

Lettera aperta la Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti. Caro Carlo, come molti ho accolto con estrema soddisfazione la definizione dei recenti principi deontologici sull’inf... read more..

Risultati 1 - 7 di 7
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione