Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Marzo 2020

Archivio
Redazione
243

Quali ammortizzatori sociali per noi?

Garanzie al tempo del coronavirus. Con una nuova circolare la Federazione della stampa fa il punto, ad oggi, sulle nostre possibilità di accesso agli ammortizzatori sociali introdotti col decreto legg... read more..

Archivio
Redazione
232

Lotto l'8 marzo, ai tempi del coronavirus

Non c'è virus che tenga. L'impegno delle donne prosegue e il testimone passa di generazione in generazione. Con cartello sull'8 marzo e mascherina antivirus ce lo hanno ricordato le studentesse del li... read more..

Archivio
Redazione
331

Casagit - rinvio consegna pratiche e chiuso l'ambulatorio per 15 giorni

Notizia di servizio. Il termine di consegna delle pratiche allo sportello Casagit (relative alle spese effettuate nel quarto trimestre 2019) slitta di un mese. Dal 31 marzo al 30 aprile. Affinché i co... read more..

Archivio
Redazione
336

Radiopop, se 10 euro (lordi) vi sembran troppi...

Sono da sempre definiti "i nostri corrispondenti", ma agli effetti sindacali sono i collaboratori di Radiopopolare, che da Milano, dall'Italia e dall'estero danno corpo a quella polifonia di voci che ... read more..

Risultati 1 - 4 di 4
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione