Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Giugno 2019

Archivio
Redazione
231

Inpgi, gli esami non finiscono mai

Martedì mattina il vertice dell'Inpgi - la presidente Marina Macelloni, la direttrice generale Mimma Iorio ed il presidente del collegio sindacale Vito Branca -  ha incontrato la Commissione bicameral... read more..

Archivio
Redazione
238

Inpgi, se il governo gioca al gatto col topo

Carta che vince, carta che perde. Avevamo appena salutato positivamente la scelta difficile ma chiara che avrebbe potuto portare l'Inpgi alla sua messa in sicurezza che... ops, scherzavamo... oggi il ... read more..

Archivio
Redazione
232

Inpgi, intanto il commissariamento non c'è...

... ed è una buona notizia. L’Inpgi ha ora quindi dodici mesi di tempo per valutare, nell'ambito della propria autonomia, nuove misure di contenimento della spesa e di incremento delle entrate (leggi: read more..

Archivio
Redazione
315

Nuovi soci per Casagit, ma il "nocciolo" resta ai giornalisti

Nella giornata di ieri, 12 giugno, l’assemblea nazionale dei delegati Casagit riunita a Bologna ha approvato lo statuto della nuova fondazione che verrà costituita secondo le procedure previste dalla ... read more..

Archivio
Redazione
241

Tangenti e raccomandazioni

Immersi come siamo nell'eterno presente, in cui chi ci governa (sigh) ha buon gioco a manipolare fatti storici e storcere giudizi, qualche buona lettura ci può essere se non utile almeno di conforto. ... read more..

Archivio
Redazione
234

Gigi De Fabiani com'era

di Marina Cosi Stamane si sono tenuti i funerali di Gigi De Fabiani, in Santa Maria di Caravaggio, la sua parrocchia dalle parti di via Tabacchi ("Strano, solo a Milano si entra dal retro d'una chies... read more..

Risultati 1 - 6 di 6
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione