Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Aprile 2019

Archivio
Redazione
255

TgR Lombardia, se il peggio ritorna

di Matteo Maraffi Non è la prima volta che i telegiornali regionali si lasciano andare a dar conto di situazioni in cui si fa palesemente apologia del fascismo come fossero innocui episodi di cronaca ... read more..

Archivio
Redazione
243

Chi si rivede: la zona grigia che alimentò il fascismo...

di Oreste Pivetta Martedì pomeriggio alcuni individui che vantavano il loro tifo laziale (magari la società Lazio potrebbe prendere le distanze da certe manifestazioni di “tifo”: forse lo ha già fatt... read more..

Archivio
Redazione
239

70mila e rotti (cioè più noi) al 25 aprile di Milano

Come tutti gli anni Nuova Informazione ha partecipato alla manifestazione del 25 aprile, assieme ad una marea di persone, s'è detto 70mila, ma certo di più se si considerano i tanti nelle strade later... read more..

Archivio
Redazione
232

25 aprile, Liliana e l'emozione della libertà

Abbiamo il dovere oltre che il diritto di ricordare: per noi tutte e tutti, per la nostra dignità, per la generazione che sta crescendo spesso inconsapevole. Una grande donna, la senatrice a vita Lili... read more..

Archivio
Redazione
229

Piero Scaramucci: "Se passa lo slogan al posto del pensiero"

E' in corso una rivolta contro la demenziale (a esser buoni) decisione pavese di cancellare la partecipazione di Piero Scaramucci dalla celebrazione del 25 aprile. Il tg3 regionale, due ottime pagine ... read more..

Archivio
Redazione
247

25 aprile e censure. Siamo tutti Piero Scaramucci!

Innanzitutto un grande, collettivo abbraccio di Nuova Informazione a Piero Scaramucci. Che se non ci fosse lui non ci saremmo noi di NI, non ci sarebbe Radiopop, non ci sarebbe non una ma due generazi... read more..

Risultati 1 - 6 di 6
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione