Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Febbraio 2019

Archivio
Redazione
242

Solidarietà a Monica Andolfatto, nel mirino del clan

Cosa si prova a scoprire che era stato pianificato un attentato contro di te, il sicario allertato, l'arma acquistata e nascosta, la data decisa? Poi una retata e il "loro" piano salta in aria, ma tu ... read more..

Archivio
Redazione
238

Archivio
Redazione
241

Congresso FNSI, un bilancio positivo

di Guido Besana Il 28° Congresso della Stampa Italiana si è tenuto a Levico Terme tra il 12 e il 15 febbraio, con temperature rigide, cielo sereno e ritmi alterni. Nel pomeriggio del 12 ci sono sta read more..

Archivio
Redazione
239

Ordine e Crimi-pensiero

di Saverio Paffumi C'è chi leggendo le dichiarazioni di Crimi poi commenta "Diciamo che il sottosegretario non fa venire tutta ‘sta voglia di sedersi al tavolo..." *. Capisco, eppure bisogna sedersi ... read more..

Archivio
Redazione
246

Sabato vestiti a lutto davanti a Mondadori Duomo

FLASH MOB DEI GIORNALISTI MONDADORI, SABATO 23 FEBBRAIO PIAZZA DUOMO. DALLE ORE 16 ALLE 18 Nell'ambito delle iniziative di mobilitazione preannunciate nell'Assemblea del 19 febbraio dei giornalisti de... read more..

Archivio
Redazione
251

Decimazione alla Mondadori

"Mondadori Periodici dichiara 35 esuberi su 149 giornalisti. L'Assemblea risponde no a questa decimazione", comincia così la mozione appena approvata dai colleghi in assemblea. E ricorda: "Dal 2008 a read more..

Risultati 1 - 6 di 6
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione