Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Febbraio 2010

Archivio
Redazione
232

Ecco il bando premio cronista dell'anno

Nuova edizione del "Premio Guido Vergani - Cronista dell'anno 2010". Il Gruppo Cronisti Lombardi bandisce il "Premio Guido Vergani - Cronista dell’anno 2010" allo scopo di sottolineare il ruolo e la ... read more..

Archivio
Redazione
226

"No ai foto-ricatti"

"No ai foto-ricatti": è l’ appello che alcuni fotografi e studiosi della fotografia hanno lanciato su "Fotografia&Informazione" per avviare una raccolta di firme. Questo il testo dell’ appello, l read more..

Archivio
Redazione
290

Sì unanime al bilancio della Lombarda

Il 19 febbraio il Consiglio direttivo della Associazione Lombarda dei Giornalisti ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2009 e quello preventivo 2010. Nella sua relazione la presidente dei... read more..

Archivio
Redazione
248

Chiude "AP Photo" a Milano?

Chiusura in vista per la redazione milanese di "AP Italia Photo Communications", la filiale italiana dell'agenzia Associated Press, colosso Usa dell'informazione a livello mondiale. I dirigenti americ... read more..

Archivio
Redazione
227

Freelance, la stanza tutta per sè

La Fnsi si è dotata di una Commissione Lavoro Autonomo: strutturata, permanente ed articolata a livello regionale. Per fare spazio a questa "stanza dei freelance" entro la casa sindacale dei giornalis... read more..

Risultati 1 - 5 di 5
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione