Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Ottobre 2009

Archivio
Redazione
226

L'assemblea di A&S: ecco i nostri obiettivi

L’assemblea nazionale di Autonomia e Solidarietà, componente sindacale della FNSI, chiede che l’emergenza di libertà che colpisce il mondo dell’informazione italiana resti al centro della attenzione d... read more..

Archivio
Redazione
218

Rosy Bindi for president

"L’attacco verbale di Berlusconi e Castelli a Rosy Bindi non può e non deve passare sotto silenzio".  Questo il senso della presa di posizione di Marina Cosi a nome di Nuova Informazione.Anche i giorn read more..

Archivio
Redazione
298

Iacopino? "Stupefacente!"

"Dichiarazioni stupefacenti". Questo il commento dei coordinatori dei consiglieri nazionali aderenti a "Autonomia e solidarietà" e "Giornalisti uniti" sulla sortita di Enzo Iacopino, segretario dell'o read more..

Archivio
Redazione
222

Notizie utili per l'assemblea di A&S a Cittiglio

Ecco tutte le informazioni utili per chi vuole partecipare all'assemblea di Autonomia e Solidarietà che si svolgerà a Cittiglio (Varese) da venerdì 23 ottobre a domenica 25.  Primo punto. Per prenotar... read more..

Risultati 1 - 4 di 4
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione