Aggiornato al

Pubblicità sulla stampa a novembre 2014: - 9,1%


Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -9,1%. Lo dicono i nuovi dati dell’Osservatorio Stampa Fcp relativi al periodo gennaio-novembre 2014 raffrontati allo stesso periodo del 2013. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -9,1%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano -10,0% a fatturato e -7,4% a spazio. Le singole tipologie segnano rispettivamente: la tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -10,8% a fatturato e -6,2% a spazio, la pubblicità Commerciale locale -10,9% a fatturato e -7,8% a spazio, la tipologia Di Servizio ha segnato -4,4% a fatturato e -0,2% a spazio, la tipologia Rubricata ha segnato -12,6% a fatturato e -13,3% a spazio, i periodici segnano un calo a fatturato del -7,3% e a spazio del -8,5%, i Settimanali registrano un andamento negativo a fatturato del -7,7% e a spazio -5,7%, i Mensili hanno percentuali negative a fatturato del -7,2% e spazio -13,2%, le altre Periodicità registrano -4,4% a fatturato e -1,4% a spazio.
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione