Aggiornato al

Ads luglio: meno copie vendute, ma cresce il digitale


Ads ha pubblicato i dati relativi alle copie diffuse dai quornali (quotidiani e settimanali a luglio 2014 e i mensili invece a giugno). Il panorama che ne esce è di leggero calo complessivo ma si conferma i ltrend di crescita del digitale. Così se ci sono ancora forti cali diffusionali tra i maggiori quotidiani. Il Corriere della Sera segna  -8,9% complessive ma continua ad avere il primato delle diffusioni totali cartacee+digitale (318.664 copie), Repubblica - 5,6% ma conferma il primato in edicola con 273.502 copie sulle 316.582 complessive mentre la Gazzetta dello Sport scende dell'8% attestandosi a 242.174 copie complessive. Continua la corsa delle vendite digitali del Sole 24 Ore che sono arrivate a 186.712 su un totale di 363.646 copie. In allegato il pdf con l'elenco completo delle diffusioni dei singoli quotidiani e i altri tre pdf con i dati comparati tra luglio 2014 e luglio 2013 di quotidiani e settimanali e giugno 2014 giugno 2013 dei mensili. In allegato i pdf  con la classifica comparata dei quotidiani e dei settimanali tra il mese di luglio 2014 e luglio 2013 e dei mensili relativi al mese di giugno:  Ads Quotidiani luglio 14-13     Ads Settimanali luglio 14-13    Ads Mensili giugno 14-13
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione