Aggiornato al
Information
Altre Notizie

OdG, attivata convenzione per i contenuti “voicebooks for journalist”

Information
Redazione Nessuna valutazione
 

Gli iscritti all’Ordine dei giornalisti potranno usufruire, grazie alla nuova convenzione stipulata dall’Ordine nazionale dei giornalisti con la società Phonema, di uno strumento utile per l’approfondimento e il consolidamento delle competenze linguistiche in lingua inglese.

Tutti gli iscritti avranno diritto ad uno sconto del 60% sul prezzo standard annuale in vigore a maggio 2022 e valido per un anno così come pubblicato sul sito della società www.voicebooks.cloud.

La modalità dell’offerta prevede un lancio di 5 euro al mese invece che 10 euro per il primo mese di abbonamento e alla scadenza l’offerta di un abbonamento del valore di 49 euro all’anno dalla sottoscrizione invece di 120 euro. I prezzi sono comprensivi di IVA.

L’associato potrà usufruire di un codice dedicato per accedere alla piattaforma, alla quale dovrà iscriversi per accedere ai contenuti “Voicebooks for journalist” appositamente prodotti settimanalmente. In partenza i contenuti saranno di 10 voicebooks che con cadenza regolare periodica, una volta la settimana, raggiungeranno le 60 unità. I contenuti saranno prodotti secondo una differenziazione del livello linguistico da A2 a C2 del quadro di riferimento europeo per le lingue e di argomento diversificato ma legato all’attualità dell’informazione.

La società Phonema ( http://www.voicebooks.cloud ) ha sede a Bari e opera nell’ambito dell’apprendimento delle lingue in Italia e a livello internazionale, avendo come oggetto principale l’ideazione, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi per la formazione.
https://www.odg.it/convenzioni

 

       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione


Copyright © 2022 - NuovaInformazione.it - Tutti i diritti riservati. | Credits