Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Maggio 2019

Archivio
Redazione
234

Mazzetti su Andy Rocchelli, sabato 15 giugno!

Per un concomitante speciale del tg3 sui ballottaggi l’ultima puntata de “l’ora di legalità”, dedicata alla libertà di stampa e alla vicenda Rocchelli  andrà in onda il giorno 15 giugno alle 18. L’int... read more..

Archivio
Redazione
250

Vittorio Zucconi, ciao ragazzo

di Marina Cosi Non era solo un collega, Vittorio, ma un coetaneo tanto bravo quanto divertente, figlio di un giornalista altrettanto bravo e ironico, Guglielmo, che diede fiducia a questa che vi scri... read more..

Archivio
Redazione
245

L'Unità, la verità (minuscolo) e il bluff di Belpietro

"E' falso". Così la redazione de l'Unità risponde a Maurizio Belpietro, direttore de La Verità entrato a gamba tesa nella gerenza della testata nella veste del generoso protettore della pluralità dell read more..

Archivio
Redazione
247

Oltre l'assurdo: Belpietro direttore dell'Unità

"Maurizio Belpietro direttore de l’Unità. L’ultimo affronto alla storia del quotidiano fondato da Antonio Gramsci è arrivato questo pomeriggio all’improvviso e senza alcuna comunicazione al Comitato d read more..

Archivio
Redazione
243

La tua firma per il ritorno de l'Unità

Segnatevelo: appelloxlunita@gmail.com. E' l'email cui segnalare la propria speranza che ritorni l'Unità, aderendo all'appello lanciato da molti giornalisti che, in tempi diversi, per la testata fonda read more..

Archivio
Redazione
249

Vieri ci manda a dire...

Stamane, in un piazzale inondato dal sole e in una chiesa piena di amici, anche noi abbiamo salutato il collega Vieri Poggiali, abbracciando la moglie (e collega e amica anch'essa) Annabella Bassani, ... read more..

Archivio
Redazione
235

L'ultimo sberleffo di Vieri Poggiali

di Marina Cosi Ciao Vieri. Domattina alle 11 si terranno i funerali di Vieri Poggiali nella Chiesa di Santa Francesca Romana (tra Regina Giovanna e Buenos Aires). Spero siano molti i colleghi present... read more..

Risultati 1 - 7 di 7
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione