Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Gennaio 2019

Archivio
Redazione
229

Tanti colleghi, giovani e precari come fu Antonio Megalizzi

La Fnsi dedicherà il prossimo Congresso (12-14 febbraio, Levico Terme) ad Antonio Megalizzi, il giovane collega ucciso durante l'attentato terroristico nel mercatino di Natale di Strasburgo l'11 dicem... read more..

Archivio
Redazione
264

Desdemona torna per farci riflettere

Mai spegnere la luce sul sangue che scorre. L'assassinio di una donna perché donna è un arbitrio di potere che dura da millenni e dunque non ci si deve illudere che possa essere sradicato tanto facilm... read more..

Archivio
Redazione
293

Ricca e ingrata Mondadori, ritira il licenziamento!

Continuano le pressioni sulla proprietà per far ritirare il licenziamento della collega Paola Babich, motivato col risparmio dei costi da parte di un'azienda coi conti in attivo! Questo il comunicato read more..

Archivio
Redazione
247

Un cinico licenziamento... E la chiamano Intimità

Nel tardo pomeriggio di oggi una collega di Intimità, Paola Babich, è stata chiamata dall’editore e licenziata in tronco con la motivazione del “giustificato motivo oggettivo”. In pratica le è stato d... read more..

Risultati 1 - 4 di 4
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione