Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Aprile 2018

Archivio
Redazione
240

Un altro 25 aprile nella nostra storia

E anche quest’anno festeggeremo il 25 aprile. Sperando non vi siano, come annunciato, provocazioni. Appuntamento al solito posto – cancelli dei Giardini, all’altezza del Planetario - ma “entro” le 14 ... read more..

Archivio
Redazione
237

Macelloni: una legge di sistema che guardi lontano

La crisi economica mondiale, iniziata dieci anni fa, continua a mordere. I bilanci del 2017 dell'Inpgi registrano i numeri ancora drammatici che caratterizzano il continuo peggioramento della salute d... read more..

Archivio
Redazione
227

Giornalismo, se i pregiudizi entrano negli algoritmi

di Guido Besana Qualche anno fa arrivò il software che scriveva le brevi sulle partite dei campionati minori di baseball e altri sport. Con l’introduzione dell’intelligenza artificiale molte cose stan... read more..

Archivio
Redazione
339

Violenze e prove di comunità solidale

di Marina Cosi Senza aspettare che la cosa degeneri. E’ il criterio di assoluto buonsenso che ha guidato la nascita del Protocollo Zeus fra la Questura di Milano ed il CPM di Paolo Giulini. Il primo i... read more..

Risultati 1 - 4 di 4
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione