Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Agosto 2017

Archivio
Redazione
283

Niente pubblicità a chi pubblica fake news su Facebook

Mark Zuckerberg ha annunciato un altro passo nel contrasto alle fake news. Nel caso di reiterata pubblicazione di bufale, il social network, ha infatti deciso di togliere le presenze pubblicitarie e q... read more..

Archivio
Redazione
287

Licenziamenti collettivi a Visto e Novella 2000 di Visibilia (Daniela Santanché)

La Visibilia di Daniela Santanchè ha avviato le procedure per i licenziamenti collettivi per Visto e Novella 2000. Ad annunciarlo una nota del Cdr dei due giornali nella quale si parla di una comunica... read more..

Archivio
Redazione
225

Sole 24 Ore, buonuscita di 700mila euro all'ex direttore Roberto Napoletano

Il Sole 24 Ore ha riconosciuto un incentivo di 700mila euro per l’uscita dell’ex direttore Roberto Napoletano “in prossimità della scadenza del periodo di 6 mesi di aspettativa non retribuita”. E’ qua... read more..

Archivio
Redazione
225

Ads, al via il nuovo regolamento per le copie digitali

I dati Ads stimati dagli editori, riferiti al mese di giugno per le testate a periodicità quotidiana e settimanale. Ads – Accertamenti Diffusione Stampa è la società che certifica e divulga i dati rel... read more..

Archivio
Redazione
241

Via al regolamento sui contributi alle emittenti locali

“Le commissioni Trasporti e Cultura in seduta congiunta hanno approvato, in un tempo record, il regolamento sui criteri per l’erogazione delle risorse del Fondo per il pluralismo e l’informazione in f... read more..

Archivio
Redazione
236

Sky: nessun accordo tra sindacati e Ministero del Lavoro. A rischio ancora 102 dipendenti

L’incontro tra Sky e i sindacati sul piano industriale di riorganizzazione del gruppo, svoltosi il 2 agosto al Ministero del lavoro, si è concluso con un nulla di fatto. Ma qualche spiraglio rimane pe... read more..

Archivio
Redazione
227

Nielsen (giugno): investimenti pubblicitari in calo dello 0,4%. Bene solo le radio, male stampa, televisione, cinema e internet

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il primo semestre in lieve calo: -0,4% rispetto allo stesso periodo del 2016. Se si esclude dalla raccolta web la stima Nielsen sul search e... read more..

Archivio
Redazione
237

Condé Nast chiude 4 testate: la redazione annuncia 4 giorni di sciopero

Con una nota pubblicata sui siti delle testate del gruppo, i giornalisti di Condé Nast hanno espresso la loro posizione contro la decisione dell’azienda di chiudere 4 testaste ( Vogue Bambini, Uomo Vo... read more..

Risultati 1 - 8 di 8
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione