Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Giugno 2017

Archivio
Redazione
298

Nel Decreto concorrenza una norma anti-fashion blogger per evitare la pubblicità camuffata via social

che impegna il Governo a intervenire a livello legislativo “affinché l’attività dei web influencer sia regolata, permettendo ai consumatori di identificare in modo univoco quali interventi realizzati ... read more..

Archivio
Redazione
257

Fininvest chiude il 2016 con una perdita di 120 milioni. Pesa il mancato accordo con Vivendi

Fininvest ha registrato nel 2016 perdite nette per 120,2 milioni, a fronte del sostanziale pareggio del 2015. Pesa la vicenda del mancato accordo con Vivendi con partite non ricorrenti per 336,4 milio... read more..

Archivio
Redazione
237

Nuovo Cda Gedi-Itedi (Repubblica e Stampa): a Cir il 43,4%, a Fca il 14,63%

Perfezionata l’integrazione tra Gedi e Itedi nel Cda che si è riunito a Roma sotto la presidenza di Marco De Benedetti. “Siamo soddisfatti – ha commentato l’ad di Gedi Monica Mondardini – di avere por... read more..

Archivio
Redazione
251

Il caso Facci a due binari e le interviste a senso unico

di Michele Urbano Detto tutto il male possibile del commento islamofobo di Facci, il problema al dunque è: l'Ordine può condannare un giornalista per i contenuti di un articolo che esprimono i person... read more..

Archivio
Redazione
252

Presenza più che dimezzata

Dalle urne sono usciti i diciannove nuovi consiglieri lombardi della Casagit. Otto uomini e ben undici donne; una volta tanto lo squilibrio non ha penalizzato il genere femminile (nelle elezioni prece... read more..

Archivio
Redazione
267

Tariffe agevolate del Poliambulatorio Alg a tutti gli iscritti dell’Ordine giornalisti Lombardia

Il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia, Gabriele Dossena, e il presidente dell’Associazione lombarda dei giornalisti, Paolo Perucchini, hanno stipulato una convenzione che, a partir... read more..

Archivio
Redazione
249

Casagit, entrando nel dettaglio

La crisi dell’editoria ha avuto un impatto notevole anche sui bilanci di Casagit, impatto che ha reso necessaria una manovra (varata dal CdA con il “Piano strategico 2016-2020” e approvata dall’Assemb... read more..

Archivio
Redazione
231

Casagit, un impegno comune

Pubblichiamo il documento sottoscritto dalla maggioranza che guida fnsi e alg cui hanno aderito i candidati ( e non solo ) di Nuova Informazione. L'unità di intenti per la definizione di obiettivi e s... read more..

Archivio
Redazione
234

Casagit, tempo di decisioni

Dal 6 al 10 giugno, con voto elettronico, si svolgeranno le elezioni della nuova assemblea dei delegati Casagit che nei prossimi quattro anni dovrà ridisegnare la nostra cassa. I conti sono stati mess... read more..

Archivio
Redazione
230

Persino i giornalisti possono sbagliare...

La Corte di Strasburgo riconosce che anche i giornalisti sono esseri umani, per cui un'imprecisione o anche un errore in un loro articolo non giustifica la condanna... Insomma l'importante è la buona ... read more..

Risultati 1 - 10 di 10
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione