Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Marzo 2017

Archivio
Redazione
231

Habemus statutum

Nunc demum redit animus... Finalmente abbiamo una carta al passo coi tempi, grazie ai colleghi lombardi che hanno approvato a stragrandissima maggioranza il nuovo statuto Alg. Totale votanti 1040 di c... read more..

Archivio
Redazione
244

Statuto alg, un voto importante

Mancano poche ore alla chiusura del voto sullo statuto alg, il 31 marzo alle 12. Quindi per favore se non lo avete ancora fatto, magari perché tanto c'è tempo, votate! E fate votare!!! Come detto più ... read more..

Archivio
Redazione
245

Di cosa parliamo quando parliamo di donne

E' da qualche settimana e finalmente operativo uno strumento semplice quanto efficace, tenacemente voluto dal comitato Pari opportunità dell'Ordine nazionale, sull'informazione che ha come argome read more..

Archivio
Redazione
229

IFJ, lo stretto legame fra violenza e disparità

Uguali diritti, stessi salari, contro la violenza e, soprattutto: indietro non si torna! La Federazione internazionale dei Giornalisti, cui aderisce anche la nostra Fnsi, chiede ai colleghi di tutto i... read more..

Risultati 1 - 4 di 4
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione