Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Giugno 2021

Archivio
Redazione
241

Chi vuol salvare l'informazione e chi briga pro domo sua

I giornalisti italiani vogliono salvare l’informazione, la professione, da anni chiedono la cancellazione dei cococo che nel nostro mondo sono l’equivalente dei riders, desiderano leggi di settore ade... read more..

Archivio
Redazione
237

Approvata la manovra, ora Inpgi e governo studiano l'uscita dalla crisi

Il Consiglio di amministrazione dell’Inpgi oggi ha approvato a maggioranza una manovra correttiva su prestazioni ed entrate, come previsto dalle norme (art 16 quinquies legge 58/19 e proroga in legge ... read more..

Archivio
Redazione
234

Pronta la manovra Inpgi, ma c'è chi spara sul pianista

Domani il CdA Inpgi varerà la delibera sulla manovra correttiva. Una manovra già studiata, delineata nei particolari e messa agli atti ormai mesi fa. Poi? Poi ci si mette in stand-by, in attesa cioè c... read more..

Archivio
Redazione
229

Dov'è il giornalismo? Catalogo degli errori e delle possibilità

("Che cosa significa avere più giornalisti a raccontare la realtà" si è domandato ed ha chiesto Raffaele Fiengo intervenendo al recente convegno della Fondazione Murialdi. Un'analisi severa e di denun read more..

Archivio
Redazione
238

Casagit? In Salute

Alla fine dello scrutinio, rapido visto il voto elettronico, i candidati di "Casagit in Salute" sono stati eletti tutti e 13, posizionandosi nei primi 14 posti dei 19 da assegnare in Lombardia. Grazi... read more..

Risultati 1 - 5 di 5
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione