Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Giugno 2015

Archivio
Redazione
225

Per fortuna c'è un giudice a Milano

di Oreste Pivetta Stop al giornalismo radiofonico che “ruba” le confidenze di chi è mandato in onda mentre al telefono crede di parlare con un amico che, invece, è un imitatore attivato dai giornalist... read more..

Archivio
Redazione
224

Ricordare Ustica, 35 anni dopo

Sono già passati 35 anni, qui sulla terra e in fondo al mare di Ustica. Finchè ce ne ricorderemo terremo aperta la possibilità di venire a conoscere, prima o poi, tutta la verità. E, nell'attesa che q... read more..

Archivio
Redazione
240

Ex fissa, a singhiozzo, ma finalmente arriva

Habemus ex fissa. Dal comignolo del ministero del Lavoro (e delle politiche sociali) è uscita la nuvoletta bianca, ossia l'ok a riavviare la macchina dei pagamenti dell'ex fissa secondo il concordato ... read more..

Archivio
Redazione
296

Expo 2015: accrediti negati dalla Questura, l'intervento dell'Ordine della Lombardia a tutela dei cronisti

Riprendiamo, qui sotto, la notizia pubblicata sul sito dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia. All’Ordine dei giornalisti della Lombardia sono arrivate segnalazioni di alcuni colleghi ai quali v... read more..

Archivio
Redazione
412

Le manopole dell'Inpgi

Previdenza, assistenza, welfare, redistribuzione delle risorse, solidarietà, indipendenza economica.  Questo e non solo significa l'esistenza e la solidità dell'Inpgi, e per tutelare questi cardini de... read more..

Archivio
Redazione
235

Casagit, strategia delle alleanze per salvarsi

di Giuliano Modesti Nel 2014 il bilancio della Casagit, giunta al suo quarantesimo compleanno, è passato per la prima volta negli ultimi sei esercizi dal segno positivo a quello negativo: si è registr... read more..

Archivio
Redazione
227

Cronache coraggiose. Leslee e lo stupro indiano

di Marina Cosi Lui guidava e guardava avanti. Dietro, sul suo autobus, un gruppo di uomini stuprava e massacrava Jyoti Singh. Ora è sempre assieme a loro, ma nel carcere di Tihar. Continua a guardare... read more..

Archivio
Redazione
247

Freelance, un record negativo

di Saverio Paffumi LA NOTIZIA: Alle elezioni lombarde dei rappresentanti freelance, su 770 invitati, votano in 12 di cui 9 di Senza Bavaglio, che quindi fanno cappotto; con l’eccezione di una giovane ... read more..

Risultati 1 - 8 di 8
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione