Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Settembre 2014

Archivio
Redazione
221

Cosa ci serve: 4 obiettivi e dirigenti sindacali coesi

Questi che seguono sono gli appunti dell'intervento appena tenuto da Guido Besana a Bari, nella prima delle due giornate di un'importante assemblea precongressuale. L'incontro è stato organizzato, per... read more..

Archivio
Redazione
391

Circolo della Stampa? Noi, facili profeti

Dieci giorni fa si è riunito il Consiglio Direttivo dell'Associazione Lombarda dei Giornalisti. Al termine del dibattito sull'ordine del giorno, che trattava di scadenze varie come il referendum sul c... read more..

Archivio
Redazione
223

Investimenti pubblicitari ancora al palo: luglio stazionario (-0,5%), in sette mesi -2,2%

Il mercato degli investimenti pubblicitari a luglio 2014 chiude a -0,5% rispetto allo stesso mese del 2013, facendo registrare una riduzione tendenziale del -2,2% per il periodo gennaio – luglio, pari... read more..

Archivio
Redazione
222

Audiweb maggio: 20,4 milioni di utenti online nel giorno medio

Nel mese di maggio 2014 sono stati 28,2 milioni gli utenti unici (dai 2 anni in su) che si sono collegati a internet almeno una volta, con una media di 39 ore e 25 minuti per persona. L’audience total... read more..

Archivio
Redazione
230

Referendum, un voto unico per due accordi diversi

di Guido Besana Il 26 e 27 settembre i giornalisti italiani saranno chiamati a esprimersi in un referendum indetto dalla FNSI sul rinnovo di giugno del contratto di lavoro con la FIEG. Un referendum c... read more..

Archivio
Redazione
217

Ads luglio: meno copie vendute, ma cresce il digitale

Ads ha pubblicato i dati relativi alle copie diffuse dai quornali (quotidiani e settimanali a luglio 2014 e i mensili invece a giugno). Il panorama che ne esce è di leggero calo complessivo ma si conf... read more..

Archivio
Redazione
248

"Carta di Milano", carcere e diritti

di Gegia Celotti Alle 10 di sabato prossimo, 6 settembre, a Mantova, ci sarà la prima presentazione in Lombardia della "Carta di Milano". Redatta e approvata dal nostro Ordine regionale durante la pre... read more..

Archivio
Redazione
238

"Le voci dentro", convegno a Mantova sulla "Carta di Milano"

L'Ordine dei giornalisti della Lombardia organizza sabato 6 settembre, a Mantova, nella Sala degli Stemmi di Palazzo Soardi (dalle h. 10 alle 13, registrazione dei partecipanti alle 9,30) in via Fratt... read more..

Risultati 1 - 8 di 8
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione