Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Agosto 2013

Archivio
Redazione
233

Autonomia e Solidarietà: la Scuola di Perugia, la Rai e le polemiche estive

Nella polemica in corso sulle assunzioni alla Rai di 35 giornalisti provenienti dalla scuola di Perugia due cose colpiscono. La prima è che tutto il dibattito verte su uno solo degli elementi di un ac... read more..

Archivio
Redazione
215

Legge contro la violenza. Merito (anche) nostro

Un po' anche merito nostro, ma sì, diciamolo. Il decreto contro la violenza sulle donne non si limita ad aggravanti e pene più consistenti per violenza fisica, stalking, cyberbullismo, nonché a preved... read more..

Archivio
Redazione
293

Contro i banditi vincono i carabinieri 60 a 30

Per chi avesse l'età professionale per ricordarsi la frequentazione coi "mattinali" delle forze dell'ordine, eccone un esemplare che strappa il sorriso. Nostalgia di quando il lavoro del cronista di n... read more..

Archivio
Redazione
204

Mattino e giudice Esposito: tutto corretto?

A botta calda: forse il Csm avrà qualcosa da dire sulla ingenuità o scorrettezza o comunque inopportunità delle dichiarazioni del giudice Antonio Esposito - il giudice di Cassazione che ha confermato ... read more..

Archivio
Redazione
223

La doppia morale di Giovanna

Donne sull'orlo di una crisi... editoriale. Parità di genere quasi perfetta, in Editoriale Domus, almeno quando si tratta di "esuberi". Infatti, 9 delle 20 "eccedenze" indicate nel piano di crisi sono... read more..

Risultati 1 - 5 di 5
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione