Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Gennaio 2010

Archivio
Redazione
363

Fnsi: così saranno rappresentati i freelance

Il prossimo 4 febbraio si riunisce il Consiglio Nazionale della FNSI. Uno dei punti all'ordine del giorno è l'esame delle proposte di organizzazione del lavoro autonomo. Come si sa ci sono documenti c... read more..

Archivio
Redazione
234

Il miglior cronista dell'anno

Sono stati prorogati a mercoledì 10 marzo 2010 i termini per presentare le candidature al premio cronista. L'annuale premio Piero Passetti, bandito dall'Unci (unione nazionale cronisti italiani) inten... read more..

Archivio
Redazione
224

Freelance, la nube dei senza diritti

di Guido Besana La Nube. Cos'è la Nube? La Nube è l'universo complementare agli articoli 1 e assimilabili, secondo una felice definizione di Marco Restelli. Non sono solo i liberi professionisti, ma s... read more..

Archivio
Redazione
230

Schermi piccoli e donne grandi

Da qualche parte bisogna pur cominciare. A far che? A cancellare quella rappresentazione delle donne che corre da schermo a schermo, da cartellone a spot... Un'immagine irrispettosa per noi donne, ma ... read more..

Archivio
Redazione
232

Auguri di lavoro e giustizia

Tanti tanti auguri perchè quest'anno che comincia sia un po' più equo e un po' più gentile. E che il 2010 fermi l'emorragia di posti di lavoro e di qualità professionale, non solo nell'editoria. Augur... read more..

Risultati 1 - 5 di 5
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione