Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Luglio 2009

Archivio
Redazione
232

Sacrifici in cambio di cosa?

Un giornalista del Corsera (Stefano Jesurum)  manda ai colleghi una lettera. Tema: fare sacrifici in cambio di cosa? Care colleghe e cari colleghi,in attesa che la trattativa tra Azienda e sindacato ... read more..

Archivio
Redazione
332

Emergenza libertà di stampa

Un Appello per la libertà di Stampa, che sarà consegnato all'Onu e all'Ue, chiede di accendere un faro sull'attacco concentrico portato, anche attraverso l'eliminazione fisica dei giornalisti, ad una ... read more..

Archivio
Redazione
239

Arieccola...

Marina Cosi è la nuova presidente del Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani. È stata eletta all’unanimità nel Consiglio di amministrazione di oggi 21 luglio 2009, così come all’unanimi... read more..

Archivio
Redazione
232

Rcs taglia le tariffe ai fotoreporter

di Amedeo Vergani Amedeo Vergani, presidente Gsgiv dell'Alg, denuncia: Gazzetta e Corriere hanno deciso di ridurre unilateralmente, in media del 20%, il prezzo delle immagini fornite di fotoreporter.... read more..

Archivio
Redazione
289

L'autocritica del Leone? Un j'accuse

 di Andrea Leone La relazione dell'ex presidente, Andrea Leone, all'assemblea Casagit. Un'autocritica che in realtà è un j'accuse contro l'opportunismo e la demagogia.    Cari tutti, visto che Iaco... read more..

Archivio
Redazione
299

www.nandokan.it contro i bavagli

Segnalazione importante: sul sito di Fernando Cancedda (www.nandokan.it) c'è il video di buona parte dello spettacolo "In galera" realizzato il 23 giugno al teatro Ambra Jovinelli di Roma. Fatelo gira... read more..

Archivio
Redazione
233

Mercoledì s'incontrano i freelance

di Saverio Paffumi Lavoro autonomo:  mercoledì prossimo (alle 18,30 presso il  Circolo della Stampa)  riunione tra i freelance di tutte le componenti. Scopo: valutare la situazione, anche alla luce d... read more..

Risultati 1 - 7 di 7
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione