Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Tutti i post pubblicati sul sito fino al 2021, con le notizie, gli approfondimenti e le cronache dal mondo dell'informazione, con un sistema di ricerca per parole chiave.

Monthly Archive

Maggio 2009

Archivio
Redazione
222

Vota sì al nuovo contratto

Oggi, 29 maggio, e domani 30, dalle ore 10 alle ore 19 presso l'Associazione LOmbarda dei giornalisti, in via Montesanto 7, si può votare al referendum sul nuovo contratto di lavoro. Le urne saranno ... read more..

Archivio
Redazione
230

Un nuovo sito per la Lombarda

E' online www.alg.it, il nuovo sito dell’Associazione lombarda dei Giornalisti. Un sito di servizio, che fornisce informazioni utili sulle attività che la Lombarda offre agli iscritti, compresi gli o... read more..

Archivio
Redazione
213

Casagit, Leone querela la D'Amico

Il voto per il rinnovo del vertice Casagit si avvicina e volano colpi bassi e querele. Come quella del presidente uscente della Casagit, Andrea Leone, nei confronti di Paola d'Amico, leader della lis... read more..

Archivio
Redazione
240

Premio europeo per giovani giornalisti

Il 31 maggio scade il termine per partecipare al Premio europeo 2009 per giovani giornalisti promosso dalla Commissione Europea. Il concorso è aperto ai giornalisti di tutta Europa di età compresa tr... read more..

Archivio
Redazione
221

La giornata dell'informazione

Domani, sabato 9 maggio, si terrà in tutt’Italia la Giornata dell’informazione. L’iniziativa è stata varata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti d’intesa con i Consigli regionali. Sarà... read more..

Risultati 1 - 5 di 5
       
    Il sito Archivio notizie

logo nuova informazione